Valigeria Polli dal 1928

download
image-958
image-242
Nexilogo3

Condizioni di vendita e politiche di Reso

 

 

I SEGUENTI TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA (di seguito, le "Condizioni di vendita") si applicano a tutti i prodotti offerti tramite il sito web www.valigeriapolli.it (di seguito, il "Sito web"), di proprietà della Società Polli Pietro Sas di Franco Polli, con sede legale in Via Don Minzoni 20, 17021 - Alassio (SV), REA è SV-113015, C.F. e P.I. 01095560098 (di seguito, la "Società").


Descrizioni 

 


Cerchiamo di descrivere e mostrare i prodotti nel modo più accurato possibile.  Comunque alcunedifformità potrebbero riscontrarsi (Resa colori immagini del prodotto sugli schermi, valoriche sono indicati dal produttore, etc) Per qualunque domanda, o se si desidera ottenere ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti via e-mail all'indirizzo info@valigeriapolli.it

Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi dei prodotti senza preavviso, ma mai dopo che l'acquisto è stato giàeffettuato.

Tutti i prezzi sono comprensivi di IVA.

Le spese di trasporto sono gratuite per ordini superiori ai 50,00 (eccetto in casi di promozioni particolari) in tutta Italia., con corriere espresso 24-48 ore a seconda delle distanze dalla Liguria e ora di ricevimento ordine (/2 per isole e cap disagiati)

 

La preparazione delle spedizioni è immediata, non si effettuano ritiri dei corrieri nel weekend (Gli ordini effettuati entro le ore 15,00, da lunedì al venerdì, potrebbero essere già consegnate il giorno dopo

 

Riceverete una conferma ordine automatica, controllatela, nel caso di errori inviateci una mail un whatsapp (c'è pposito pulsante sul sito) o telefonateci e correggeremo il vostro errore

Il contratto è soggetto al diritto di recesso 

Possiamo rifiutare l'accettazione di un ordine: 1. nel caso in cui gli articoli non siano disponibili, per errore di magazzino o per difetto del prodotto riscontrato al momento della preparazioone spedizione; 2. . laddove l'acquirente non soddisfi i criteri di ammissibilità di cui alle nostre Condizioni d'uso e di cui alle presenti Condizioni di vendita (esempio: spedizione a paese diverso di quello dove l'acquirente ha effettuato acquisto e dove questo indirizzo non sia raggiungibili dai nostri corrieri (SDA o DPD generalmente) o con spese di spedizioni superiori (esempio sdoganamenti Svizzera, UK oppure posti non raggiunti delle Isole Baleari) etc etc.

Per poter acquistare sul nostro Sito web è inoltre necessario osservare e rispettare tutte le normative locali relative all'acquisto di beni.

Non abbiamo responsabilità per acquisti di prodotti in paesi dove ci siano divieti particolari su prodotti in vendita nel nostro sito di cui non possiamo avere il controllo. Tutti i nostri prodotti rispettano le discipline CEE

Pagamento

Il pagamento può essere effettuato tramite una delle opzioni presenti sul nostro Sito web.

Se il pagamento non va a buon fine, l'ordine verrà annullato. La merce sarà messa in spedizione solo dopo la ricezione del pagamento.

Il nostro Sito web garantisce la massima sicurezza ai pagamenti online e ai dati della Vostra carta di credito.

I pagamenti con carta di credito possono essere effettuati in totale sicurezza tramite piattaforma protetta Nexi Stripe o PayPal. 

 

Accettiamo Bonifici via Satispay.

 

Accettiamo Bonifici bancari classici, ma in quel caso la spedizione avverà salvo buon fine dell'accredito sul conto

 

Non accettiamo Contrassegno, eccetto specifici e motivati casi

 

Se si utilizza PayPal come metodo di pagamento, ci riserviamo il diritto di non spedire ad indirizzi non confermati.


PayPal offre anche la possibilità di effettuare il pagamento per chi non è in possesso di una carta di credito.

Nel caso di pagamento con Bonifico Bancario, riportiamo di seguito i dati da utilizzare:

Coordinate Iban
IBAN
IT39N0853049240000380100875

POLLI PIETRO S.A.S. DI POLLI FBanca
BANCA D'ALBA CREDITO COOPERATIVO SC

Codice BIC - SWIFT
ICRAITRREQ0

* Nella causale indicare il numero d'ordine o prodotto ordinato
 

 
Spedizione

Valigeria Polli  spedisce in Italia e in tutto il mondo avvalendosi dei migliori corrieri (SDA, BRT, DPD, TNT).

I prodotti acquistati saranno spediti all'indirizzo da Voi fornito per la consegna nel più breve tempo possibile,  ci riserviamo la scelta del corriere a seconda dell'esperienza di efficienza sui paesi e città di destinazione 

L'avvenuta spedizione della merce Vi sarà notificata attraverso l'invio di un apposito messaggio email.

In ogni momento potrete controllare lo stato del Vostro ordine  tramite  "Tracciatura spedizione". 

 

SPEDIZIONI IN ITALIA

Valigeria Polli spedisce in Italia avvalendosi del corriere espresso SDA (salvo eccezioni), consegna in 24/48 ore.

Ordini inferiori a 49,99 €: 5,00 €

Ordini superiori a 50€: Consegna Gratuita

Se accettato il pagamento in contrassegno: Supplemento di 5,00 €


SPEDIZIONI ALL'ESTERO

Valigeria Polli spedisce anche all'estero tramite corriere espresso DPD , SDA, Poste Italiane

Le spese di spedizione variano a seconda del paese di destinazione.

Con riferimento alle consegne nei paesi Extra UE, le tasse doganali sono a carico del cliente 

 

 

Legge applicabile e giurisdizione

Le presenti Condizioni di vendita sono regolate dalla Legge Italiana e vanno interpretate applicando tale normativa.

Le controversie che dovessero insorgere in relazione alle presenti Condizioni di vendita sono soggette alla giurisdizione esclusiva dei tribunali italiani, in particolare al Foro di Savona.


Servizio clienti

Di seguito le informazioni per contattarci:
Valigeria Polli

 

E-mail: info@valigeriapolli.it o valigeriapolli@gmail.com
Tel. +39 0182 640036

 

possibile messaggio whatsapp tramite pulsante del sito

 

 

 

Politiche di Reso

 

 

Valigeriapolli garantisce la piena soddisfazione sul Tuo acquisto.

Se, entro 14 giorni dalla consegna della merce, non si è soddisfatti dei prodotti acquistati, è possibile chiederne la restituzione e ottenere il rimborso del prezzo di acquisto (esclusi eventuali costi di spedizione).

 

Oltre i 14 giorni il reso sarà possibile a titolo di cortesia, non lo accetteremo in casi limitati (eccesso di ritardo non motivato)


Procedura di reso

Per attivare la procedura di reso, è necessario eseguire le seguenti operazioni:

1) inviare una mail a info@valigeriapolli.it o a valigeriapolli@gmail.com;
2) Specificare il numero d'ordine di acquisto unitamente all'indicazione del prodotto che si vuole restituire;
3) Una volta ricevuto, invieremo un'e-mail di conferma contenente le coordinate di reso (Luogo di mittenza Alassio - Italia);
4) Spedire il pacco entro 14 giorni dal ricevimento della merce. La responsabilità della spedizione della merce restituita è a carico del Cliente.


Condizioni di reso

Affinché il nostro staff possa accettare la richiesta di reso, è necessario 

1) I prodotti devono trovarsi nelle stesse condizioni di come spediti e devono essere impacchettati nella loro confezione originale se presente, non vanno rimosse le etichette; Deve essere reso lo scontrino fiscale.
2) La merce non deve essere stata utilizzata o, comunque, alterata in qualsiasi altro modo.


Valigeria Polli si impegna inoltre alla sostituzione gratuita di eventuali prodotti di comprovata difettosità o difformi dall’ordine. Eventuali difetti e/o errori di spedizione dovranno essere comunicati per iscritto entro 8 giorni dal ricevimento della merce e contestualmente resi per la sostituzione o rimborso.
 

Evasione reso

Una volta accertato il buono stato dei prodotti resi, entro 3 giorni dal ricevimento della merce, Valigeria Polli procederà col rimborso tramite storno sulla carta di credito utilizzata per l'acquisto o a mezzo di bonifico bancario.

Il cliente è responsabile della spedizione della merce restituita, sono a suo carico le spese di spedizione ed eventuali costi di sdoganamento, in caso di difetto o errore nell'ordine le spese restano a carico nostro.

Si ricorda infine che, ai sensi della normativa italiana, il diritto di recesso può essere esercitato solo da consumatori, ossia da persone che acquistano prodotti per scopi non riferibili alla loro attività professionale, in caso siano aziende o beni inerenti attività professionale il diritto al recesso non sarà da considerarsi automatico, ma considerate che generalmente verrà accettato.

 

 

image-958
download
image-242
Nexilogo3

Email: info@valigeriapolli.it

 

Phone: 0182640036

Valigeria Polli dal 1928

via Don Minzoni 20

17021 Alassio (SV)

image-679

facebook
instagram
Create Website with flazio.com | Free and Easy Website Builder